Hamburger
Hamburger, due secoli di delizie
L’hamburger un piatto povero? Davvero lo credete? Non lo è più, ormai da tempo si è trasformato in pietanza deliziosa, addirittura di alta ristorazione. Semplicissimo da cuocere, alla piastra, sulla griglia o in padella già durante la cottura è capacissimo di far venire l’acquolina in bocca a tutti, grandi e piccini. Sembra sia originario di Amburgo, il porto da cui partivano i tanti emigranti tedeschi che cercavano una vita migliore in America. Pare ormai confermato che sia stato proprio un cuoco tedesco, Otto Kuasw, a inventarlo, estraendo la carne di una salsiccia dal suo budello e appiattendola per cuocerla più velocemente. Il successo fu immediato e duraturo, anche se della ricetta originale non c’è più traccia.
Dimenticate il panino da fast food, i nostri hamburger sono pietanze deliziose, preparati con carni scelte di ottima qualità, di bestie sane, cresciute in Sabina. Il giusto mix di parti magre e i pochi grassi lo rendono nutriente e da veri gourmet. Tantissime le nostre ricette, da quello di vitellone allo squisito hamburger porchettato, quello di pollo, (ripieno di formaggio e prosciutto), oppure con gli spinaci… da leccarsi le dita fino all’osso.
Hamburger classici
Solo carne scelta di vitellone e sale. Disponibile su richiesta il Maxi formato da 200 g l’uno.

Hamburger porchettato
Hai mai provato i nostri hamburger porchettati con radicchio? Ecco la nostra ricetta
Carne scelta di vitellone, con aggiunta di sale, pepe, uova e pangrattato senza glutine. Avvolto in sottili fette di pancetta di maiale. Totalmente assente il lattosio. Disponibile su richiesta il Maxi formato da 200 g l’uno.

Hamburger agli spinaci
Carne scelta di vitellone e trito di spinaci con aggiunta di sale, poco pepe, uova e pangrattato senza glutine. Totalmente assente il lattosio. Disponibile su richiesta il Maxi formato da 200 g l’uno.

Hamburger con sedano e carote
Carne scelta di vitellone e trito di carote e sedano, con aggiunta di sale, pochissimo pepe, uova e pangrattato senza glutine. Totalmente assente il lattosio. Disponibile su richiesta il Maxi formato da 200 g l’uno.

Hamburger con salsa barbecue
Carne scelta di vitellone marinata in salsa bbq, con aggiunta di sale, poco pepe, uova e pangrattato senza glutine. Totalmente assente il lattosio. Disponibile su richiesta il Maxi formato da 200 g l’uno.

Burger di carne bianca
Con carne macinata di pollo/tacchino, trito di caciotta di Amatrice e prosciutto cotto, sale, pangrattato senza glutine, uova e parmigiano. Disponibile su richiesta il Maxi formato da 200 g l’uno.

Ricorda che puoi ordinare online i nostri hamburger. Consegniamo a Roma una volta a settimana.